Il tabellone a led Witty Tab

Witty Tab è la scelta ideale per chi cerca un tabellone dalle molteplici capacità, leggero, facilmente trasportabile e conveniente.
Il tabellone di 13x41,5x6 cm ha una matrice a led numerica a 6 cifre x 7 segmenti (10 x 5 leds) ed è provvisto di un sensore che permette l’aggiustamento automatico della luminosità in base alle condizioni di luce ambiente in cui si opera. La luminosità può anche essere regolata manualmente.
I 2 accumulatori al piombo interni garantiscono un’autonomia di utilizzo di 10 ore, senza la necessità di collegarsi ad una fonte di corrente.

Witty Tab è dotato di cronometro interno e viene fornito completo di trasmissione radio, in grado di comunicare con le fotocellule Witty: al passaggio dell’atleta la fotocellula invia, via radio, al tabellone il segnale (start/lap/stop) corrispondente. La portata massima di trasmissione è di 150 mt in condizioni standard.

È possibile utilizzare WITTY·TAB in 2 diverse modalità:


• in modo autonomo, in abbinamento alle sole fotocellule Witty; in questa modalità i tempi vengono solo visualizzati e non memorizzati per successive analisi al PC

• in abbinamento al cronometro Witty; gli impulsi trasmessi dalle fotocellule vengono comunque ricevuti in modo indipendente dai due apparecchi, ma l’aggiunta del cronometro Witty consente la memorizzazione e la possibilità di analisi al PC tramite il software WittyManager

Programmi

Il tabellone WITTY·TAB è dotato di una serie di programmi interni, che soddisfano le più svariate esigenze di cronometraggio del mondo della valutazione e della performance atletica:

 

Contattaci Ora

Saremo a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione

  • +39 328 303 8097

  • Fax. +39 0471 251 094